7 donne che non crederai esistano davvero

7 donne che non crederai esistano davvero

Le donne, si sa, sono in grado di cose meravigliose. Cose che gli uomini difficilmente riescono solo ad immaginare. Ma cosa succede quando la meraviglia supera i confini della realtà? Lo scopriamo nelle prossime righe, elencando 7 donne talmente uniche da non sembrare vere.

1 seno più grande del mondo

1) Beshine – Il seno più grande del mondo
Beshine è una pornostar tedesca nata nel 1983, nota per aver il davanzale più grande del mondo: ognuno dei suoi seni pesa infatti 19 chilogrammi. Attiva nel “settore” da oramai 10 anni, Beshine – all’anagrafe Mayra Hills – si è sottoposta ad una serie di mastoplastiche per l’aumento delle dimensioni del seno.
Niente photoshop: quello che vedete nelle foto è tutto vero.

2 donna più tatuata della terra

2) Julia Gnuse – La donna più tatuata sulla terra
Julia Gnuse è stata per molti anni la donna più tatuata al mondo, con una percentuale di copertura corporea che al suo apice è arrivato a toccare il 95%.
Affetta sin da bambina di porfiria, ha iniziato a tatuarsi per coprire le cicatrici portate dalla malattia. È comparsa in un video degli Aerosmith e in molte trasmissioni televisive americane. Nel 2015 ha iniziato un lungo percorso di rimozione laser dei tatuaggi, ma è venuta a mancare l’11 agosto 2016.

3 la teenager più alta del mondo

3) Elisany da Cruz Silva – La teenager più alta del mondo
Questa bella ragazza brasiliana è alta 2 metri e 11 centimetri; misura che la rende la giovane donna più alta del mondo. La cosa più interessante è forse che il suo compagno sia alto “solo” 1,62 mt. Ma evidentemente l’amore non conosce misure, e i due sono sposati dal 2014.


>