7 Foto Che Dovrai Vedere Almeno Due Volte

Vi è mai capitato di osservare una foto e rimanere di sasso cercando di interpretare correttamente l’immagine? Noi di Top7 abbiamo selezionato 7 foto che dovrai vedere almeno due volte prima di inquadrare correttamente la scena.

1) In questa prima foto potrebbe sembrare che un piccolo cammello stia praticando un massaggio shiatsu al suo amico. In realtà è un gioco di prospettiva, infatti il cammello più piccolo è in secondo piano a circa 3-4 metri dal primo. L’effetto è veramente sorprendente ed a primo impatto sembrerebbe una scena surreale

 

2) L’uomo che cavalcò la donna in pubblico. E’ questo quello che potrebbe sembrare a prima vista. Andando ad analizzare bene la foto invece le righe sul vestito della donna sembrano proprio la gamba dell’uomo posto alle sue spalle. Inoltre veniamo ingannati dalla spalliera della panchina che potrebbe sembrare un mocassino marrone dell’uomo. Strana foto vero?

 

3) Il famosissimo cane a 2 teste, un esperimento scientifico da laboratorio che…. non è vero. Guardate attentamente la foto e ti accorgerai che la testa rivolta verso di te, in realtà appartiene ad un secondo cane infilato tra le game del suo padrone, si nota anche il secondo guinzaglio.


Continua >