7 Foto Che Dovrai Vedere Almeno Due Volte

4) Deve essere stato veramente imbarazzante per quest’uomo che, durante una presentazione, non ha resistito e si è fatto la pipì sotto pensando di non essere visto. Guardate attentamente la foto, ed invece capirete che la macchia bagnata altro non sono che una serie di gambe di sedie la cui immagine viene proiettata dal leggio trasparente. Quanto avrà riso il tizio quando ha rivisto questa foto?

 

5) Forse avrete già visto questa foto, sicuramente giuntavi su whatsapp o facebook qualche anno fa. Per chi invece non l’ha mai vista, vi informiamo che quello non è un sedere, bensì il papà del bimbo, rasato, che si presta a dare un amorevole bacetto a sua figlia. La prospettiva ha fatto il resto..

 

6) La donna con la testa di cavallo: ecco qui un altro esperimento disumano. Stropicciatevi gli occhi e guardate di nuovo la foto, al momento della foto il cavallo in secondo piano ha ripiegato la testa andando a coprire quella della donna. L’effetto è veramente bizzarro non trovate?

 

7) Viva la diversità, queste giovani ragazze hanno trovato il loro principe azzurro nonostante le difficoltà nella vita. Se guardate attentamente la foto, le ragazze non sono diversamente alte, ma semplicemente sedute sul ginocchio dei loro fidanzati.


< Indietro